Scopri il futuro della sicurezza informatica con la nuova versione di Sophos Home
Credit to Author: Sophos Italia| Date: Fri, 08 Feb 2019 06:37:03 +0000
Siamo lieti di annunciare che abbiamo aggiunto a Sophos Home nuove funzionalità che offrono una sicurezza informatica potente e di livello aziendale direttamente a casa vostra.
Il crimine informatico è un grande business, ma non si rivolge solo alle grandi aziende. Gli individui sono altrettanto esposti a malware e ad altre minacce proprio come ospedali, banche, rivenditori e altre organizzazioni. Con Sophos Home, potete ottenere lo stesso livello di sicurezza a cui si affidano migliaia di professionisti IT ed è incredibilmente semplice e facile da usare.
Intelligenza artificiale
Da oggi, Sophos Home Premium per PC utilizza la stessa tecnologia di intelligenza artificiale (AI) che molte persone già utilizzano con il nostro prodotto per le aziende, Intercept X. Questa tecnologia consente a Sophos Home Premium per PC di rilevare e bloccare il malware noto e sconosciuto prima che entri in esecuzione.
Inoltre, un nuovo tipo di protezione avanzata in tempo reale contro gli exploit di applicazioni e sistemi operativi impedisce ai criminali informatici di controllare app trusted, utilizzando vulnerabilità non patchate per accedere a un sistema e rubare credenziali.
Nuove funzionalità in tutte le versioni
Oltre alle nuove funzionalità di Sophos Home Premium per PC di cui abbiamo parlato in precedenza, tutte le versioni di Sophos Home sono state aggiornate.
- Scansione pianificata: gli utenti possono ora personalizzare la propria protezione configurando e amministrando scansioni di file system pianificate.
- Quarantena – Gli utenti più esperti ora possono verificare e gestire i rilevamenti di file veri e falsi positivi.
- Miglioramenti dell’interfaccia utente: gli aggiornamenti all’interfaccia utente semplificano la gestione della sicurezza di più dispositivi da un browser Web, ovunque essi si trovino.
- Provatelo voi stessi
Sophos Home Premium rende semplice la sicurezza informatica … scaricate una demo gratuita e provatelo voi stessi.